▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Acer Veriton serie Z46xx: i computer All-in-One per il business

Sfruttando processori Intel della famiglia Core i di terza generazione, i nuovi AcerVeriton serie Z46xx sono in grado di gestire il multitasking e massimizzare la produttività.

Autore: Redazione IT Tech & Social

Pubblicato il: 19/06/2012

Disponibili con schermi touch da 21,5 o 23 pollici (54,6 o 58,4 cm) i nuovi AcerVeriton serie Z46xx hanno risoluzione Full HD, un tempo di risposta di 5 ms e schede grafiche Intel HD che garantiscono ottime prestazioni nella visualizzazione di immagini e video in alta risoluzione.
Grazie alla funzionalità  multi touch dello schermo, la serie Veriton Z46xx permette di interagire con il PC nella manierapiù semplice, offrendo al contempo un'esperienza d'uso funzionale.

acer-veriton-serie-z46xx-i-computer-all-in-one-per-2.jpg
Il disco fisso arriva alla capacità  di 1,5 TB, mentre la memoria RAM di tipo DDR3 fino a 8 GB consente di utilizzare qualunque applicazione.
Sei porte USB (due USB 3.0 e quattro USB 2.0) permettono di collegare qualsiasi dispositivo; le porte USB 3.0 trasferiscono i dati fino a 10volte più velocemente rispetto a quelle 2.0 (fino a 5 GB/s) e sono retro-compatibili con tutti i dispositivi USB.

acer-veriton-serie-z46xx-i-computer-all-in-one-per-1.jpg
Per la gestione e la sicurezza dei dati, tutti i PC della serie Veriton sono dotati della suite di strumenti AcerProShield, un insieme di strumenti per la sicurezza e la gestione dei dati che integra funzioni fondamentali in un'interfaccia grafica unificata.
Grazie all'Acer Backup Manager è possibile mettere i file importanti al sicuro,prevenendo guasti accidentali, mentre con il sistema Acer eRecovery Management è possibile accedere al computer in remoto ed eseguire un eventuale ripristino.

acer-veriton-serie-z46xx-i-computer-all-in-one-per-3.jpg



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: