▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Ancora problemi con la posta di Facebook

I pasticci con gli indirizzi email possono causare problemi anche con la lista dei contatti dello smartphone.

Autore: Marco Passarello

Pubblicato il: 04/07/2012

Come vi abbiamo raccontato qualche giorno fa, Facebook ha creato una certa irritazione tra i suoi utenti per aver arbitrariamente sostituito nei profili l'indirizzo e-mail del proprio servizio di posta a quello scelto in precedenza.
La mossa è stata accusata di essere un goffo tentativo di "spingere" il proprio servizio e-mail, ignorato dalla maggior parte degli utenti. Accuse che Facebook ha negato recisamente, attribuendo la mossa a motivi di uniformazione tecnica.
In ogni caso i problemi generati dal cambio forzato non sono ancora finiti: Facebook ha infatti ammesso che su alcuni dispositivi il cambiamento può aver alterato anche i dati della lista dei contatti.
Questo perchà©, a causa di un bug, alcuni smartphone riportano come indirizzo l'ultimo adottato su Facebook, invece che l'ultimo effettivamente usato.
Non è stato precisato quali dispositivi siano soggetti al problema, che comunque non potrà  non rinfocolare la polemica.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: