Con i tre nuovi modelli B75H2, ECS propone soluzioni micro-ATX e DTX orientate prevalentemente verso il mondo professionale e capaci di supportare il sistema di gestione Intel Small Business Advantage.
Autore: Daniele Preda
Pubblicato il: 25/07/2012
Tra gli aspetti più interessanti, il supporto per il sistema Intel Small Business Advantage, una piattaforma che coniuga peculiarità hardware e una suite software per semplificare la gestione del parco macchine installato. Con l'architettura SBA, Intel intende migliorare l'efficienza dei sistemi operativi e delle configurazioni PC presenti in azienda, soprattutto nelle situazioni dove non è presente alcun personale IT, come accade nelle realtà più piccole.
Non manca la funzionalità Health Center PC, in grado di riattivare il PC per effettuare manutenzione e controllo di sistema e l'utility Energy Saver, per spegnere i PC dopo l'orario di lavoro, e avviarli automaticamente ogni mattina. Il modello B75H2-D prevede inoltre la possibilità di aggiornamento alla tecnologia vPro, capace di garantire soluzioni specifiche per la gestione dei PC in ambito aziende.