▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Philips: ecco tutti i monitor e le tecnologie presentate durante IFA 2012

Le novità in mostra alla fiera di Berlino includono il primo UltraWide in formato da 21:9, il primo monitor al mondo dotato di tecnologia Ambiglow 3D e un display che offre la visione in 3D senza bisogno di indossare occhialini.

Autore: Redazione IT Tech & Social

Pubblicato il: 28/08/2012

All'IFA 2012 Philips presenterà  il primo UltraWide in formato 21:9 con Multiview. Grazie ad un ampio schermo da 29 pollici ad altissima risoluzione da 2560x1080 e alla tecnologia AH-IPS, questo nuovo modello è destinato a conquistare gli utenti con immagini di nitidezza cristallina e colori brillanti. Multiview accresce la produttività  grazie all'utilizzo di un doppio schermo attivo con doppia fonte. Alcuni optional come la super velocità  USB 3.0 e gli altoparlanti stereo rendono estremamente facile e  piacevole sia giocare che lavorare.
Inoltre sarà  presentato il primo monitor 3D con tecnologia AmbiGlow. Il nuovo Philips GIOCO dispone di uno schermo da 27 pollici che promette di rendere unica l'esperienza di gioco. Questo monitor iconico e ultra compatto combina la visualizzazione senza sfarfallio in 3D con l'innovativa tecnologia Philips AmbiGlow che proietta sulla parete posteriore un'alone di luce che riproduce l'immagine e permette di allargare visivamente lo schermo per offrire una reale esperienza immersiva in 3D.
Tra le novità  schierate in mostra a Berlino c'è anche il Philips IPS con tecnologia Smart MHL. Grazie ad uno schermo da 23 pollici dotato della più recente tecnologia Mobile High Definition, gli utenti possono ammirare foto, giocare o guardare video HD direttamente sui propri smartphone Android– e allo stesso tempo ricaricare i dispositivi.MMD presenta anche un monitor professionale PLS da 27 pollici ad altissima risoluzione per offrire immagini 2560x1440.
Infine, all'IFA sarà  possibile ammirare anche il nuovo monitor 3D che consente agli utenti di vivere al meglio l'esperienza in tre dimensioni senza la necessità  di indossare occhiali speciali. Denominata Autostereoscopic 3D, questa tecnologia porta il 3D in salotto e nelle sale di rappresentanza delle aziende– una grande novità  non solo per gli appassionati di grafica ma anche per i professionisti che utilizzano applicazioni CAD per la progettazione di interni e per lavori di architettura.
Tutte le novità  Philips saranno in mostra allo stand Philips presso la Hall 22. I nuovi monitor Philips saranno disponibili nei più forniti negozi di elettronica nel corso dell'anno. 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: