È iniziato il count down ad uno degli eventi invernali più attesi e spettacolari: i
Campionati del mondo di sci Nordico in Val di Fiemme.
Organizzate sotto l’egida della
FIS (Federazione Internazionale Sci) nell’omonima splendida valle, le gare si annunciano ancora più tecnologiche grazie alla presenza di
Hannspree nel ruolo di Fornitore ufficiale.
Ad accompagnare l’evento ci saranno, dunque, i televisori più innovativi ed originali della società che ha la sede italiana a Verona, posizionati nei punti strategici dove si svolgeranno le specialità che compongono questo sport invernale.
Impossibile non notare l’unicità di HANNSapple,
il goloso mela TV Full HD dal colore rosso brillante, nella spettacolare versione da 55 pollici, o il design ultra sottile della serie SE. Il melaTv di Hannspree abbina un design unico a caratteristiche tecniche innovative:
widescreen da 16:9, risoluzione a 1.080 pixel e tecnologia Active-contrast, il tutto per ottenere immagini brillanti, nitide, ricche di particolari e suoni calibrati. Perfetti per seguire e rivedere le sfide dei Campionati del Mondo anche i televisori LED 32 e 40 pollici Full HD della serie SE, dal design ultrasottile e ricercato, dotati di tecnologie innovative per una visione realistica delle immagini in movimento.
"Hannspree condivide da sempre i valori del mondo sportivo, in particolare quando coniugano passione e impegno. Ecco perché abbiamo deciso di diventare Fornitori ufficiali di una manifestazione di caratura internazionale come i Campionati del Mondo di Sci Nordico", ha commentato Stefano Beschi, Country Manager Italia e Grecia di Hannspree.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.