▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Da oggi disponibile Blackberry Enterprise Service 10

In attesa del lancio del nuovo sistema operativo, RIM propone la nuova suite per la gestione dei dispositivi aziendali.

Autore: redazione Mobile Computing

Pubblicato il: 23/01/2013

Nell'imminenza del lancio del nuovo BlackBerry 10, Research In Motion ha annunciato oggi che BlackBerry Enterprise Service 10, la sua nuova soluzione per l'Enterprise Mobility Management (EMM), è ora disponibile per il download presso l'apposita pagina, anche in versione di prova gratuita per 60 giorni,
BlackBerry Enterprise Service 10 reinventa l’EMM di RIM integrando in una sola soluzione la gestione dei device, i più alti livelli di sicurezza  e la gestione delle app per gli smartphone BlackBerry esistenti, i tablet BlackBerry PlayBook e i nuovi dispositivi BlackBerry 10.
Mette inoltre a disposizione delle aziende una console unificata per la gestione dei dispositivi BlackBerry, Android e iOS.
Si tratta di una soluzione altamente scalabile, che dà alle aziende la flessibilità di gestire i propri dispositivi mobili come vogliono.
Supporta  i device personali, quelli aziendali e gli ambienti misti costituiti da terminali BlackBerry e di altro tipo, fornendo la gestione di tutti i dispositivi, la gestione delle app mobili, e un accesso sicuro ai dati aziendali.
Supporta inoltre la tecnologia BlackBerry Balance, che è in grado di mettere in sicurezza i dati e le applicazioni aziendali presenti sui dispositivi BlackBerry e di separarli da quelli personali.
Inoltre BlackBerry World for Work, il nuovo store di app aziendali per smartphone BlackBerry 10, permette alle aziende di gestire facilmente le app per i dipendenti.
Gli amministratori di sistema possono installare le app aziendali necessarie sia sui dispositivi aziendali che su quelli personali, e pubblicare le app consigliate ai dipendenti.
Attraverso il BlackBerry 10 Ready Program, I client BlackBerry esistenti possono sfruttare il programma gratuito di trade up della licenza, disponibile fino al 31 Dicembre 2013.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: