L’ex-concorrente del “
Grande Fratello”
Mauro Marin, vincitore della
decima edizione del reality show condotto da
Alessia Marcuzzi, travolto dalla crisi, ha deciso di mettere in
vendita il proprio profilo Facebook al prezzo di partenza di 100mila Euro.
Il suo profilo conta attualmente
350mila utenti e ben 376mila like e sulla sua timeline è possibile leggere la seguente scritta: “time to sale”.
“Chi acquista il mio patrimonio ci potrà fare poi quello che vuole”, ha dichiarato Marin.
I fan, però,
non hanno gradito la sua mossa, soprattutto perché i loro contatti finiranno nelle mani di una persona sconosciuta, ed ecco che i messaggi di protesta non sono tardati ad apparire sulla bacheca dell’ex-gieffino.
Ecco qualche commento: “Va’ a lavuraaaar”, “Ma sito insemenio?” (ossia: “ma che sei diventato scemo?”), “i fans dovresti solo ringraziarli e non metterli in vendita per come ti hanno amato e sostenuto giorno e notte all’epoca del gf,quando tutti ti erano contro”.
Vi è anche qualcuno che ha però apprezzato l’originalità di Marin, sottolineando che un lavoro lui ce l’ha, perché “lavora ancora nel salumificio di famiglia”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.