HP ha annunciato il nuovo tablet Android Slate 7, una versione con schermo da 7”, dal peso di appena 368 grammi e contraddistinto da un prezzo particolarmente appetibile.
Autore: Daniele Preda
Pubblicato il: 17/04/2013
Nonostante le dimensioni ridotte, la piattaforma è di tutto rispetto e vanta una CPU ARM Dual Core Cortex-A9 a 1,6 GHz, un pannello LCD High-aperture-ratio Field Fringe Switching (HFFS), oltre al sistema audio Beats e un comparto wireless, per la navigazione, l’accesso alle risorse di rete e l’utilizzo del pachetto HP ePrint.
I consumatori di HP Slate7, avranno inoltre la possibilità di proteggere il proprio investimento con un pacchetto di assistenza biennale HP CarePack, a Euro 29,00 o con l’assistenza biennale HP CarePack, con Accidental Damage Protection - ADP, a Euro 49,00.