▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Ricoh: arriva la nuova compatta HZ15

Una compatta digitale ad elevato ingrandimento, equipaggiata di zoom ottico 15X che parte dal grandangolo 24mm, progettata per riprese disimpegnate di un'ampia gamma di soggetti e scene.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 13/09/2013

La HZ15 è equipaggiata poi con un innovativo dispositivo SR (Shake Reduction) a spostamento del sensore immagine, in grado di fornire immagini ben definite ed esenti da mosso indesiderato anche nelle condizioni maggiormente soggette al tremolio della fotocamera, come quando si fotografa nel campo del teleobiettivo, nell'oscurità con la sola luce incidente, oppure nelle scene di tramonti. Inoltre grazie a i suoi 16 megapixel effettivi, la HZ15 cattura immagini di qualità, ben definite e dotate di altissima risoluzione. Può registrare anche video clip di qualità HD (1280 x 720 pixel).  
ricoh-il-prezzo-della-nuova-arrivata-hz15-1.jpg
La HZ15 impiega un monitor LCD da 3 pollici con circa 230.000 punti. Questo ampio schermo assicura una chiara visione delle immagini e dei menu, per cui il fotografo può controllare velocemente e in modo efficiente le immagini e le impostazioni.
La HZ15 rende disponibili 20 Modi Scena dedicati, in grado di ottimizzare automaticamente tutte le impostazioni di ripresa per una data scena o soggetto. Con la semplice scelta dell'icona corrispondente al modo Scena desiderato, questa pratica caratteristica permette all'utente di scattare ottime immagini col minimo sforzo.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: