▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

American Express entra nel settore degli online daily deals

The Offer è la nuova piattaforma di shopping online creata in collaborazione con Getbazza e studiata appositamente per i titolari American Express.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 30/09/2013

American Express entra nel settore dei daily deals via email con The Offer, un servizio che metterà a disposizione ogni giorno una serie di offerte studiate appositamente per i titolari della carta di credito.  
The Offer è un portale realizzato in collaborazione con Getbazza e MiSiedo, che consentirà ai Titolari di Carta American Express di trovare offerte selezionate per loro a prezzi vantaggiosi per ristoranti, tempo libero, tecnologia, benessere e viaggi.
Con The Offer, American Express viene incontro sia alle esigenze di titolari sia degli esercizi convenzionati: i titolari potranno scegliere le proposte più convenienti, risparmiando e usufruendo della sicurezza garantita da American Express per i pagamenti online con Carta, con inoltre la possibilità di acquistare un voucher che darà loro diritto a un bene o un servizio presso un negozio fisico.      

                         

Acquistare su  The Offer è semplice: basta registrarsi inserendo indirizzo email e password, scegliere l’offerta, selezionare la quantità di coupon che si desidera comprare, immettere i dati della propria Carta American Express e il gioco è fatto. E’ anche possibile invitare un amico o condividere l’offerta sui principali social network, attraverso i social button sotto l’immagine dell’offerta: al primo acquisto di ogni amico, saranno accreditati direttamente sul proprio profilo 5 Euro.  
Per utilizzare il voucher basterà dichiararlo al momento della prenotazione e consegnarlo all’esercente prima dell’emissione dello scontrino.
The Offer ricorda, inoltre, la data di scadenza del coupon, inviando una email; in questo modo dimenticarsi del voucher  è impossibile e se capita un impegno imprevisto dopo aver prenotato, si potrà utilizzare il voucher in un’altra occasione, infatti, il valore del coupon non andrà perduto, ma potrà essere riutilizzato per acquistare una nuova offerta.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: