▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Sbarca in Italia il tablet LG G PAD 8.3

LG G Pad 8.3 è disponibile nelle colorazioni bianca o nera al prezzo di 299.90 Euro.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 08/11/2013

Arriva anche in Italia LG G Pad 8.3, il nuovissimo dispositivo della Serie G che integra tutte le caratteristiche principali degli smartphone top di gamma di LG tra cui il primo display IPS Full HD su un tablet da 8”.
Pur dotato di un ampio display, LG G Pad 8.3 vanta un form factor sottile con cover in alluminio monoscocca, che lo rende particolarmente compatto e maneggevole.
LG G Pad 8.3 integra il massimo della portabilità con il vantaggio di una potente batteria da 4600mAh, garantendo un uso prolungato in soli 338 grammi – il peso di un quotidiano. Inoltre, grazie al processore Qualcomm Snapdragon 600 con CPU Quad-Core da 1.7GHz LG G Pad 8.3 ottimizza l’esperienza di visione, rendendola più veloce e fluida.
sbarca-in-italia-il-tablet-lg-g-pad-8-3-1.jpgInoltre, grazie all’esclusiva app QPair, permette di collegare il proprio smartphone Android a G Pad 8.3 e di ricevere notifiche di chiamata e SMS direttamente sul tablet (con possibilità di rispondere agli SMS direttamente da G Pad). È anche possibile utilizzare l’ultima app aperta sullo smartphone e attivare l’hotspot Wi-Fi dello smartphone per navigare in Internet direttamente con G Pad.
LG G Pad 8.3 offre anche molte funzionalità utili nella vita di tutti i giorni, assicurando una maggior capacità multitasking e funzionalità UX uniche, tra cui:
Slide Aside, per una capacità multitasking senza interruzioni, basta far scorrere di lato le app aperte con un movimento a tre dita;
QSlide, per gestire più app diverse in una finestra, proprio come sul PC;
Toc-Toc, per accendere e spegnere il dispositivo semplicemente toccando il display con un doppio “tap”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: