▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

TrekStor “illumina“ la sua gamma di eBook Reader con il nuovo Pyrus 2 LED

L‘eReader con display illuminato 6" E Ink Pearl è pensato per i booklover che desiderano leggere in maniera naturale e confortevole.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 27/11/2013

Con il nuovo Pyrus 2 LED, TrekStor propone il suo primo eBook Reader con display illuminato integrato.  Ultra sottile (9,5 mm) e leggerissimo (199 gr), Pyrus 2 LED è un eReader 6 pollici (800 x 600 pixel) dotato di una memoria interna di 2 GB grazie alla quale può supportare una biblioteca di oltre 2000 volumi.

trekstor-illumina-la-sua-gamma-di-ebook-reader-con-1.jpg
L'eReader è dotato di tasti di controllo meccanici che agevolano il cambio pagina e la precisione nell'utilizzo in generale, fino ad arrivare all'illuminazione a luce calda dello schermo, che consente la lettura anche in situazioni di scarsa illuminazione o al buio, senza affaticare la vista o disturbare gli altri nella stanza.
Basta infatti premere un pulsante per illuminare il Pyrus 2 LED e regolare la luminosità per adattarla a ogni tipo di situazione e di luce.
Per garantire un'immagine chiara e una lettura indisturbata con i caratteri del testo sempre ben contrastati, TrekStor Pyrus 2 LED dispone dello schermo E-Ink Pearl, che non affatica gli occhi e resta leggibile anche sotto i raggi del sole. TrekStor Pyrus 2 LED supporta naturalmente tutti i comuni formati eBook come ePUB, PDF (inkl. Adobe DRM), TXT, FB2, RTF e PDB ed è in vendita con un prezzo al pubblico di 89,90 Euro.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: