▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Nuova action cam Nilox F-60 MM93 firmata da Marc Márquez

Già testimonial di Nilox, il grande motociclista customizza un nuovo modello del brand, dedicato ai fan.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 23/04/2014

Nilox ha presentato un nuovo prodotto volto ad arricchire la sua ampia gamma di action cam e che rafforza ulteriormente il legame tra il brand e il campione del mondo Marc Márquez.  
Il pilota infatti, testimonial di Nilox insieme al fratello Alex campione di Moto3, e appassionato di tecnologia, da mesi utilizza le mini camere indossabili mentre è in sella alla sua moto per riprendere le acrobazie su due ruote e girare video mozzafiato powered by Nilox.        
nuova-action-cam-nilox-f-60-mm93-firmata-da-marc-m-1.jpgNilox MM93 è in grado di realizzare riprese in full HD a 60 fotogrammi al secondo in 1080 e di effettuare 10 scatti da 16 megapixel. È dotata di un grandangolo da 175°, ha una lente in vetro due volte più potente, zoom digitale 10x ed è impermeabile fino a 60 metri di profondità.  
Il nuovo modello è ultra accessoriato: sono inclusi nella confezione il telecomando wireless, lo schermo, una batteria aggiuntiva, il caricatore, diverse placche adesive e, soprattutto, una SD card da 4GB per memorizzare fin da subito foto e filmati.  
La cam MM93 è compatibile con Nilox Hand Screen, il dispositivo che consente di comandare, visualizzare e sentire, in modalità wireless, quello che il device sta registrando fino a 200 metri di distanza.
Prezzo al pubblico: 299 euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: