Parrot ha annnunciato
SK4000, un kit viva voce per moto, che, grazie alla funzionalità
Bluetooth, è in grado di gestire le telefonate, di riprodurre la musica archiviata sul cellulare o sul lettore MP3, nonchà© la radio in modalità FM.
Questo dispositivo è utilizzabile con qualsiasi tipo di casco poichà© gli altoparlanti possono essere posizionati al suo interno mediante velcro o adesivo e il microfono è regolabile. Questo prodotto è inoltre provvisto di comandi remoti da montare sul manubrio che comunicano wireless con il dispositivo.

àˆ dotato di un sistema di regolazione automatica del volume del telefono o della musica, che si adegua in funzione della velocità e del rumore ambientale. Offre anche la possibilità di connettersi tramite ingresso line-in ai lettori MP3 o iPod non provvisti di tecnologia Bluetooth Stereo (A2DP). Il kit viva voce per casco integra un sintonizzatore FM RDS, che consente di ascoltare la radio FM scorrendo semplicemente le frequenze dal telecomando montato sul manubrio. La funzione di sintesi vocale
Text-to-Speech è in grado di riconoscere e pronunciare i nomi delle radio, per facilitare la selezione delle frequenze preferite. Inoltre, questa tecnologia permette di udire all'interno dell'auricolare il nome del chiamante, se inserito in rubrica. Parrot SK4000 è munito anche di riconoscimento vocale multi-speaker, non c'è bisogno di registrare i comandi, qualunque voce pronunci il nome del contatto il kit viva voce è in grado di riconoscerlo automaticamente. L'alimentazione del kit viva voce avviene tramite batteria ricaricabile al litio, che garantisce un'autonomia di 10 ore di conversazione.
Come i car kit viva voce Parrot, Parrot SK4000 è potenzialmente compatibile con tutti i telefoni cellulari Bluetooth sul mercato. Parrot SK4000 è disponibile presso i principali rivenditori italiani al prezzo di 199,90 euro, iva inclusa.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.