Sono stati
26,4 milioni gli italiani dai due anni in su
che hanno navigato almeno una volta da un computer nel mese di luglio 2014,
12 milioni nel giorno medio collegati per 1 ora e 14 minuti per persona.
A dirlo sono di dati Audiweb.
Nel giorno medio a luglio risultano
7 milioni gli uomini online (il 57% della PC audience) e
5 milioni le donne online. L’audience online da PC presenta
valori più elevati per la fascia d’età più matura della popolazione, con circa il 50% degli utenti online tra i 35 e i 54 anni (6 milioni di utenti).
In base ai dati di
Audiweb Objects Video sulla fruizione dei contenuti video online,
a luglio sono stati
8,7 milioni gli utenti che hanno visualizzato almeno
un contenuto video su uno dei siti degli editori iscritti al servizio, per un totale di
177 milioni di stream views e una media di 37 minuti e 49 secondi di tempo speso per persona.
Sono
5,7 milioni le stream views nel giorno medio, fruite da
1,4 milioni di utenti unici con una media di oltre 7 minuti per persona.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.