Homepage > Notizia

Tablet corazzato per il lavoro e l'outdoor: disponibile il nuovo Getac T800

Getac T800 è dotato di Windows 8 e schermo da 8.1". Ha uno spessore di 24 mm e un peso di soli 880g.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 30/09/2014

Getac ha reso disponibile sul mercato italiano Getac T800, il nuovo tablet da 8.1" con sistema operativo Windows 8, pensato specificamente per sostenere la produttività di coloro che lavorano in esterno.    
Con il suo schermo da 8.1" uno spessore di 24 mm e un peso di soli 880g, l'innovativo T800 è sufficientemente piccolo da stare in una tasca o in una mano, ma offre tutta la potenza e l‘affidabilità di cui ha bisogno un operatore sul campo.

tablet-corazzato-per-il-lavoro-e-l-outdoor-disponi-2.jpg
Lo speciale sistema SnapBack di Getac permette di aggiungere espansioni al T800, quali ad esempio una seconda batteria, portando così l'operatività a più di 16 ore. Un'ulteriore espansione SnapBack offre una soluzione 2-in-1 con lettore RFID e Smart card.
Gli utilizzatori trarranno vantaggio anche dalle caratteristiche full rugged del prodotto, secondo le norme militari americane MIL-STD-810G e IP65, che certificano l’alta resistenza a urti, cadute e vibrazioni e l’impermeabilità a polvere e liquidi. Lo schermo da 8.1" è realizzato con Lumibond, una tecnologia proprietaria di Getac, che offre sensibilità al tocco e piena leggibilità alla luce diretta del sole, senza intaccare le prestazioni della batteria.                 
tablet-corazzato-per-il-lavoro-e-l-outdoor-disponi-1.jpgDotato del più recente processore quad-core Intel N3530 2.16 GHz, il T800 può essere configurato con dati cellulari 4G LTE grazie a un'antenna auto-sintonizzabile a 8 bande in grado di effettuare rapidamente cambi di bande. Grazie al recente standard Wireless AC, il T800 permette velocità di trasferimento dati fino a tre volte superiori rispetto ai prodotti 802.11n. L’opzione GPS SiRfstarIV offre doppia capacità di ricerca, posizionamento più veloce e maggior precisione.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: