Homepage > Notizia

Facebook, presto un sistema di pagamento online tramite Messenger?

Alcune indiscrezioni rivelano che Facebook starebbe lavorando all'integrazione di un particolare sistema di pagamento che consenta agli utenti di inviare denaro ad altre persone facilmente e velocemente.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 07/10/2014

Secondo alcune recenti indiscrezioni, Facebook starebbe lavorando all'integrazione di un particolare sistema di pagamento che consenta agli utenti di inviare denaro ad altre persone facilmente e velocemente.
Il colosso di Menlo Park, che ha recentemente completato l’acquisizione di WhatsApp per 19 miliardi di dollari, ha dimostrato più volte interesse nella creazione di sistemi di pagamento che permettano agli utenti del social network di scambiare denaro in maniera veloce.
Uno studente della Stanford University, Andrew Aude, ha rivelato di essere riuscito ad entrare nei sistemi di Facebook, scoprendo che la società starebbe lavorando ad un sistema di pagamento integrato con l'app Messenger sui dispositivi mobili.
Qualora ciò dovesse essere confermato, gli utenti di Messenger sarebbero quindi in grado non più solo di comunicare e condividere contenuti con altre persone, ma anche di inviare denaro mantenendo un alto livello di sicurezza per i propri dati.
Non resta che attendere le prossime settimane per capire quali saranno gli sviluppi.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: