Homepage > Notizia

GoPro HERO: il "primo contatto" con il mondo delle action cam

GoPro HERO è il nuovo modello entry level dedicato al family life e a chi vuole avvicinarsi al mondo GoPro con una spesa contenuta.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 13/10/2014

GoPro HERO, già disponibile su www.gocamera.it al prezzo di 125 euro,  cattura video di alta qualità in risoluzione Full HD 1080p 30fps o 720p 60fps e scatta foto a 5 MP anche in modalità time-lapse con uno scatto ogni mezzo secondo.  
Con un peso di soli 110 grammi, la nuova videocamera HERO è molto piccola e ultra-portatile, l'ideale per installazioni a ingombro minimo. Il suo design compatto permette di indossarla comodamente, di installarla sull'attrezzatura e utilizzarla in ogni situazione.  

gopro-hero-il-1.jpg
In più è dotata delle  nuove modalità user-friendly - come QuikCapture che consente di accendere la videocamera e di iniziare a registrare premendo un solo pulsante, e Burst Photo ideale per catturare sequenze in rapido movimento fino a 5 fotogrammi al secondo.  
GoPro HERO sorprende anche in fatto impermeabilità! Il robusto case stagno protegge infatti la cam  fino alla profondità di 40 metri adattandosi perfettamente anche all'utilizzo in tutte le attività subacquee.  

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: