Homepage > Notizia

Facebook, in arrivo gli stickers sulla Timeline

I celebri adesivi di Facebook, presenti nei messaggi e nell’app di Facebook Messenger, approderanno anche sulle altre funzioni del social network.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 15/10/2014

Alzi la mano chi non si è mai imbattuto (anche suo malgrado) negli stickers di Facebook, presenti nei messaggi e nell’app di Facebook Messenger?
Ora, i celebri adesivi approderanno anche sulle altre funzioni del social network e potranno essere utilizzati anche nei semplici commenti, nella timeline, nei gruppi, negli eventi.
Gli stickers avranno lo scopo di mostrare lo stato d’animo provato, accompagnando le parole utilizzate nelle frasi. Nell’app è presente un vero e proprio store dove sarà possibile scegliere adesivi alternativi alle classiche faccine. Nello specifico, gli adesivi sono raggruppati in gruppi divisi per tema, per ogni esigenza e ne nascono sempre di nuovi: dai film ai personaggi dei fumetti o cartoni animati, fino agli sport più amati o alle ricorrenze e feste speciali, ai cuori e agli animaletti teneri, o ai mezzi di trasporto per chi ama viaggiare.
Attualmente gli stikers sono gratuiti, ma, considerato il successo, è possibile che nascano anche pacchetti apagamento. Al momento è previsto l’utilizzo sulle applicazioni per iOS e Android e per il desktop.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: