Homepage > Notizia

Apple divulga per errore foto dei nuovi iPad

Per errore, Apple ha diffuso alcuni dettagli sui nuovi iPad Air 2 e iPad 3 mini. Le informazioni, pubblicate per sbaglio in un Manuale utenti del nuovo sistema iOS 8 su iBooks, sono state rimosse subito dall’azienda.

Autore: redazione e-book e tablet

Pubblicato il: 16/10/2014

Per errore (o forse per rubare la scena alla presentazione dei nuovi Nexus di Google) Apple ha diffuso alcuni dettagli sui nuovi iPad Air 2 e iPad 3 mini
Le informazioni, pubblicate per sbaglio in un Manuale utenti del nuovo sistema iOS 8 su iBooks, sono state rimosse subito dall’azienda.
Il lancio dei dispositivi è previsto per oggi, giovedì 16 ottobre, e si vocifera che i nuovi iPad dovrebbero essere abbastanza simili ai modelli precedenti, ma dotati del sensore TouchID già presente su iPhone 5S e sui nuovi iPhone 6 e 6 Plus.
Non vi sono invece altre novità riguardanti gli altri prodotti che potrebbero essere presentati nel corso dell’evento.
È data per certa la presentazione del nuovo sistema operativo Os X Yosemite, in dotazione su tutti i nuovi Mac e scaricabile gratuitamente dall’App Store per tutti i computer compatibili.
Ancora incertezze, invece, per quanto riguarda il lancio di iPad Maxi e del MacBook Air Retina, mentre salgono le quotazioni del nuovo iMac Retina da 27”.
apple-divulga-per-errore-foto-dei-nuovi-ipad-1.jpg



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: