Homepage > Notizia

In arrivo lo smartwatch di Microsoft

Microsoft starebbe per debuttare sul mercato dei dispositivi indossabili con un prodotto che dovrebbe essere annunciato nelle prossime settimane.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 20/10/2014

Alcune recenti indiscrezioni rivelano che Microsoft starebbe per debuttare sul mercato dei dispositivi indossabili con un prodotto che dovrebbe essere annunciato nelle prossime settimane.
In realtà, per il colosso di Redmond si tratterebbe più che altro di un ritorno, dopo l'orologio smart Spot lanciato nel 2004 che utilizzava le onde radio FM per ricevere notizie e notifiche di vario genere.
Nello specifico, il nuovo dispositivo sarà più una fitness band che uno smartwatch ed offrirà la possibilità di tener traccia dei parametri legati alle attività sportive, battito cardiaco compreso.
La batteria dovrebbe assicurare un'autonomia di un paio di giorni di utilizzo.
La fitness band di Microsoft, in particolare, offrirà la possibilità di essere utilizzata in abbinamento non soltanto con gli smartphone Windows Phone, ma anche con quelli basati su Android ed iOS. I rumors rivelano inoltre che sarebbe presente uno schermo da 1.5”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: