▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

iPad Pro, ecco gli ultimi rumors

iPad Pro da 12”, in arrivo nel 2015, sfoggerà un design ultrasottile, affiancato da un comparto audio potenziato.

Autore: redazione e-book e tablet

Pubblicato il: 03/11/2014

Negli ultimi giorni sono trapelate alcune nuove indiscrezioni circa iPad Pro da 12”: da esse si evince che il nuovo tablet del colosso di Cupertino sfoggerà un design ultrasottile, affiancato da un comparto audio potenziato. Pare inoltre che Apple ne abbia rinviato la produzione di massa per dare ai propri partner del tempo aggiuntivo per recuperare il ritardo sull’altissima domanda per l’iPhone 6 Plus.
I rumors rivelano che il concetto di design del prodotto sembra essere basato su iPad Air 2, ma rispetto a questo saranno aggiunti una coppia di altoparlanti e di microfoni sul lato superiore e non solo su quello vicino al pulsante.
Sembra che la scocca possa essere sottilissima: solo 7mm, quasi come l’iPhone 6 (6,9 millimetri) e che la produzione su larga scala del dispositivo inizierà probabilmente durante il primo trimestre del 2015.
Oltre a lavorare sul comparto hardware, Apple starebbe anche progettando una nuova versione di iOS realizzata in esclusiva per tale tablet, per meglio sfruttare le sue peculiarità e il display ancora più ampio.
La Mela morsicata ha infatti già avviato un’iniziativa focalizzata sulla formazione e sta lavorando per portare gli iPad in un numero sempre crescente di scuole.
L’azienda ha inoltre stretto una partnership con IBM, volta a stimolare lo sviluppo delle applicazioni enterprise.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: