Homepage > Notizia

Yahoo punta sulla pubblicità acquistando BrightRoll

Yahoo vuole puntare sulla pubblicità e annuncia di voler acquisire, per 640 milioni di dollari, BrightRoll, una piattaforma che si occupa di pubblicità video.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 13/11/2014

Yahoo ha deciso di puntare sulla pubblicità acquistando BrightRoll, una piattaforma che si occupa di pubblicità video, per 640 milioni di dollari.
A dichiararlo, niente meno che l’amministratore delegato Marissa Meyer, che ha sottolineato l’interesse della società statunitense nell’incrementare i guadagni tramite l’utilizzo di video pubblicitari: “L’acquisto di BrightRoll rafforzerà esponenzialmente la piattaforma video pubblicitaria di Yahoo, rendendola la più grande di tutti gli Stati Uniti”.
Nello specifico, BrightRoll è una piattaforma di video advertising che permette agli inserzionisti di inviare pubblicità a tutti gli utilizzatori di smartphones, computer portatili e fissi, tablet e televisori con connessione a internet.
La società, con base a San Francisco, continuerà a offrire i suoi prodotti e servizi ad acquisizione ultimata.
Ma BrightRoll è anche una piattoforma di programmatic e ciò promette bene, basti pensare che nel 2013, il programmatic valeva il 3% del mercato display.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: