Homepage > Notizia

Milano, i mezzi pubblici approdano su Google Maps

Google ha annunciato l’inserimento dei mezzi ATM di Milano all’interno della funzione Transfer di Google Maps.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 19/12/2014

Google ha annunciato l’inserimento dei mezzi ATM di Milano all’interno della funzione Transfer di Google Maps.
Nello specifico, gli utenti avranno presto la possibilità di avere informazioni su linee e orari di bus e tram. Il servizio diverrà particolarmente utile in vista di Expo Milano 2015, i cui biglietti di ingresso sono già disponibili nei negozi TIM.
In virtù dell’accordo stipulato con il Comune di Milano, Big G inserirà tratte, fermate e tempi di percorrenza di tutti i mezzi di superficie.
Il servizio, come ha sottolineato l’assessore alla Mobilità Pierfrancesco Maran, sarà utile non solo a chi viene in città per lavoro o turismo ma anche agli stessi milanesi.
Il colosso di Mountain View ha inoltre potenziato Street View inserendo nuove foto panoramiche di luoghi simbolo del capoluogo lombardo (Castello Sforzesco, Arena Civica, parco delle Basiliche, Rotonda della Besana, giardini di Villa Lonati) e si è detta disponibile ad aprire i suoi uffici per corsi di formazione sulle nuove tecnologie.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: