▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Sony e Spotify insieme per PlayStation Music

Sony e Spotify lanciano PlayStation Music, il nuovo servizio di musica che permetterà ai possessori di un account Playstation Network di ascoltare la musica di Spotify.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 30/01/2015

Sony e Spotify insieme per lanciare PlayStation Music, il nuovo servizio di musica che sostituisce il servizio di streaming musicale di Sony Music Unlimited, che permetterà ai possessori di un account Playstation Network di ascoltare la musica di Spotify. Music Unlimited chiuderà ufficialmente e definitivamente il 29 marzo, mentre il nuovo servizio sarà lanciato poi questa primavera. Nello specifico, il nuovo servizio PlayStation Music consentirà di utilizzare e gestire i brani e le playlist di Spotify dalla console Playstation. Gli abbonati di Spotify che hanno una PS saranno in grado di collegare gli account Spotify e PlayStation Network così da pagare un unico abbonamento (quello Premium di Spotify da 9,99 Euro al mese) attraverso il portafoglio PSN. Al momento del lancio, il servizio sarà disponibile per le console Playstation 3 e PS4, con i proprietari di PS4 che potranno ascoltare la musica di Spotify mentre stanno giocando.Quasi tutti i paesi in cui Music Unlimited è disponibile potranno beneficiare del nuovo servizio. Coloro che attualmente hanno un abbonamento Music Unlimited attivo riceveranno l'ultimo mese gratuito di accesso al servizio, e sarà loro anche offerto un mese gratuito di Spotify non appena Playstation Music sarà lanciato.Il nuovo servizio Playstation Music sarà disponibile in 41 paesi, tra cui Australia, gli Stati Uniti e il Regno Unito, sia per le console PlayStation che per smartphone e tablet Xperia di Sony. Ecco la lista completa dei paesi che saranno coperti dal nuovo servizio: Andorra, Austria, Australia, Belgio, Brasile, Bulgaria, Canada, Cile, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Hong Kong, Ungheria , Islanda, Irlanda, Italia, Liechtenstein, Lussemburgo, Malesia, Malta, Messico, Monaco, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Norvegia, Perù, Polonia, Portogallo, Singapore, Slovacchia, Spagna, Svezia, Svizzera, Taiwan, Turchia, Regno Unito e Stati Uniti.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: