▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Con Chili e Arena in un mare di film per tutto il 2015

Ad ogni acquisto di prodotti Arena, subito 10 euro da utilizzare per vedere 200 grandi film su Chili.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 02/02/2015

A partire da febbraio - e per tutto il 2015 - grazie alla partnership siglata tra Chili e Arena  prende il via l’iniziativa ‘Tuffati in un mare di film’. Dal 10 febbraio al 31 dicembre 2015, infatti, Chili offre a chi acquista un prodotto Arena, tra occhialini, costumi, accappatoi, cuffie o capi della linea sports apparel, un codice coupon del valore di 10 Euro valido per il noleggio o l’acquisto di film a scelta fra i 200 titoli proposti all’interno della sezione Promo per te.
Per poter aderire alla promozione, basta collegarsi al sito www.arenawaterinstinct.com, inserire i propri dati, il codice presente sugli stickers o sugli hangtags e il codice dello scontrino comprovante l’acquisto del prodotto.
Entro 48h dalla registrazione si riceverà via mail il codice Chili da inserire su www.chili.tv/promozioni per poter usufruire del servizio di noleggio e acquisto di film a scelta tra i 200 disponibili.
In caso di noleggio, si può far partire la visione del film entro 28 giorni dalla data della richiesta e, una volta effettuato il primo play, si hanno 48h di tempo per vederlo tutte le volte che lo si desidera. Nel caso di acquisto, invece, si può far partire la visione del film quando si vuole, per tutte le volte che si desidera.
In entrambi i casi è comunque possibile - grazie all’opzione Download & Play di Chili - effettuare il download del film e vederlo offline, da qualsiasi dispositivo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: