▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

La brasiliana Natalia Andrade è la più cliccata del Web. Seguono Gisele Bundchen e Angelina Jolie

Questo è quello che emerge dallo studio condotto da BocconiTrovato&Partners che monitorizza i più importanti siti web e riviste online dedicate alle celebrities e al mondo dello spettacolo.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 23/07/2008

La regina indiscussa della prossima stagione è Natalia Andrade. A decretarne il successo è la Rete.
Nell'ultimo mese la top model brasiliana ha ottenuto un incremento di presenze, citazioni, recensioni e servizi di circa il 450% battendo dive e celebrities di prima grandezza, come Gisele Bundchen e Angelina Jolie (che hanno avuto, tra il mese di giugno e di luglio un incremento di presenza e visibilità  sul web del 200 e del 170%). Da quasi sconosciuta e presente con pochissime citazioni la Andrade, protagonista dello spot Usa di Disaronno, ha conquistato il cuore degli internauti, ottenendo la migliore performance in termini di incremento di ''visibilità '' nel mondo Internet.
Lo studio, condotto da BocconiTrovato&Partners, è stato eseguito attraverso il monitoraggio dei più importanti siti web e riviste online dedicate alle celebrities e al mondo dello spettacolo.
Il tutto si basa sull'Internet sexy rating (ISR), un'analisi che, con cadenza mensile, analizza la presenza e la visibilità  sul Web di quelle che vengono indicate come le icone più sexy del pianeta, determinando il mood delle prossime stagioni.
Quello che emerge è che in meno di due mesi da modella semi sconosciuta Natalia Andrade è diventata la regina del Web e si candida ufficialmente ad essere uno dei personaggi protagonisti della prossima stagione.
La modella brasiliana fa registrare un indice ISR che sfiora il 450%.

[tit:E le altre?]
Ma quali sono le altre bellissime che tra giugno e luglio hanno ottenuto i più alti ''sexy rating'' sul Web? Al secondo posto c'è  Gisele Bundchen. In termini assoluti ha sicuramente più pagine dedicate sul web visto che sui motori di ricerca è presente in oltre 7 milioni di pagine e 500 mila foto. Medaglia di bronzo invece per Angelina Jolie, che fa registrare un indice ISR al 170%.
Il quarto posto spetta a Rihanna, l'unica cantante presente nella top ten di Askmen  che con i suoi 5 milioni di accessi al mese decreta ogni anno le donne più belle e sexy della del pianete. Esplosa con ''Umbrellà', la cantante delle Barbados, ha ottenuto un'impennata del 140% nel suo ISR.
Quinto posto per un'altra ''outsider'', almeno in Italia, la modella Marisa Miller, piazzata nella top 100 di Maxim Usa e presente in pressochà© tutte le classifiche internazionali delle donne più desiderate.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: