Homepage > Notizia

Google lancia Android For Work

Google lancia Android for Work con l’obiettivo di offrire una funzionalità mail sicura, calendario, contatti, documenti, navigazione sul web e accesso ad app professionali approvate.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 26/02/2015

Google lancia Android for Work, un software dedicato al mondo del lavoro, con l’obiettivo di offrire una funzionalità mail sicura, calendario, contatti, documenti, navigazione sul web e accesso ad app professionali approvate.
A completamento del pacchetto troviamo la realizzazione di una suite di applicazioni professionali per la gestione di mail, contatti e calendario che supporta Exchange e Notes e rende disponibili funzionalità per la modifica di documenti, fogli di calcolo e presentazioni. Il colosso di Mountain View ha stipulato accordi con decine di aziende per Android for Work: stiamo parlando di imprese del calibro di Aobe, Cisco, LG, Samsung, BlackBerry, Sony, Lenovo, Dell, Huawei, HP, HTC, Motorola.
Big G ha inoltre affermato di aver migliorato il sistema di criptazione presente di default, potenziato le funzioni di sicurezza SELinux e il supporto multiutente in Android 5.0 Lollipop per creare profili professionali dedicati in grado di proteggere e isolare i dati.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: