▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

In arrivo da TRiO il nuovo tablet TRiO Antares 4G

TRiO Antares è dotato di connessione di rete 4G, 16GB di memoria interna, lo schermo da 7 pollici Full HD e un processore Qualcomm Snapdragon.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 05/03/2015

In questi giorni di grande fermento in cui l'attenzione è rivolta alle novità che verranno presentate al Mobile World Congress di Barcellona, anche TRiO, azienda specializzata in soluzioni per il mondo mobile, ha annunciato in anteprima un nuovo tablet 4G, disponibile a partire dal prossimo mese di aprile, TRiO Antares.
Top di gamma della ORiON Collection, TRiO Antares integrerà un processore Qualcomm Snapdragon da 1.2Ghz per mettere a disposizione degli utenti un'elevata potenza di elaborazione di contenuti multimediali, supportati anche dalla scheda grafica Adreno 305 e da 16GB di memoria interna (1GB RAM).
Compatto (18,5cmx10,9cm) e leggero (270 gr.) il tablet ha una scocca in alluminio che gli conferisce un desing elegante e raffinato. Il brillante schermo da 7 pollici Full HD1920x1200 multi-touch (320ppi) permette di visualizzare video e foto realizzati con la camera da 8MP (front 2MP). 
TRiO Antares sfrutta la sua potenza del processore grazie alla connesione 4G Lte Cat. 4 e al sistema operativo Andorid 4.4.2, la memoria interna può essere incrementata grazie all'alloggiamento della microSD posto di fianco alla scheda SIM. 
Disponibile da aprile, in versione Total Black, TRiO Antares avrà un prezzo di pubblico di 269,90 Euro Inclusi tra gli accessori: alimentatore 2000mAh, cavo OTG (USB On The Go), auricolari e touch pen.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: