Homepage > Notizia

XTOUCH presenta PF10, il tablet per mamme e bimbi

Con uno schermo da 10.1 pollici e 540 grammi di peso, PF10 permette di gestire le videoconferenze della mamma e le app di giochi dei più piccoli.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 06/03/2015

Le mamme, da sempre, sono chiamate ad essere multitasking. Con la tecnologia questo è diventato ancora più impegnativo: sempre reperibili, impegnate a conciliare le Skype call con gli ultimi episodi di Peppa Pig da vedere in streaming.  
XTOUCH propone così un nuovo alleato per la loro quotidianità, un tablet che unisce grandi dimensioni e una grande leggerezza: allo schermo da 10.1 pollici, con uno spessore di un solo centimetro, si contrappone un peso di 540 grammi.
PF10 è abilitato alla connessione 3G WDCMA 2100, per fare ovunque telefonate su rete 3G, garantendo una perfetta esperienza di video chat.
Il nuovo tablet proposto da XTOUCH è versatile, resistente e anche duraturo: la batteria da 4500mAh garantisce, con un utilizzo standard, fino a 5 ore di video o 9 ore di web surfing.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: