▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

TRiO presenta Pulsar Sparkle, il phablet dedicato alle donne

Dettagli glamour e App in rosa per l’edizione limitata di TRiO Pulsar Sparkle, il phablet creato‘su misura’ per le donne che amano la tecnologia in versione pocket.

Autore: redazione e-book e tablet

Pubblicato il: 16/03/2015

In occasione dell'8 marzo, festa della donna, TRiO ha lanciato il primo phablet ‘in rosa’, ricco di applicazioni pre-installate e accessori realizzati artigianalmente: stiamo parlando di TRiO Pulsar Sparkle, disponibile in edizione limitata unicamente sul sito dell’azienda fino all’8 maggio.
Secondo alcune recenti ricerche il mercato dei phablet, un mix tra smartphone e tablet, ha raddoppiato la percentuale di crescita rispetto a un anno fa ed è destinato a crescere rapidamente superando a breve la vendita di tablet, pc da tavolo e notebook.
Bello e pratico, soprattutto per il grande display che permette di visualizzare ognitipo di documento, immagine o applicazione, il phablet piace in particolare alle donne perché possono portarlo in borsa. 
TRiO Pulsar Sparkle è personalizzato con app al femminile installate di serie - tra queste è possibile annoverare Dizionario Alimentare, La Spesa Felice - e abbonamenti pre-pagati a note riviste di cucina, moda, salute e benessere.
Inoltre è impreziosito da accesori glitter che lo rendono davvero’scintillante’: è dotato infatti di touch-pen con cristalli Swarosky e da una flip cover attiva decorata a mano artigianalmente sempre con cristalli Swarowsky.
Con l’occasione di questa iniziativa, TRiO avvia un’indagine, rivolta al pubblico femminile, per valutare il rapporto delle donne con la tecnologia, i dispositivi mobile, l’utilizo delle applicazioni.
Dal 9 marzo fino a fine aprile, sulla pagina Facebook di Trio sarà pubblicata ogni settimana una domanda diversa e le utenti saranno invitate a fornire la loro personale testimonianza o commento.
Il phablet Sparkle è acquistabile eslclusivamente sul sito di Trio al prezzo di 249.90 Euro, fino a esaurimento scorte.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: