Homepage > Notizia

Toshiba: arriva in Italia il nuovo tablet Encore 2 Write da 10 pollici

Grazie alla TruPen sarà possibile provare un’esperienza di scrittura agevole e con livelli di pressione simili a quelli della scrittura con carta e penna, indipendentemente dalla velocità.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 16/03/2015

Toshiba ha annunciato la disponibilità in Italia del tablet Encore 2 Write WT10PE-A da 25,65 cm (10,1”) basato su Windows 8.1 Professional per Tablet.
Sottile e leggero, Encore 2 Write WT10PE-A è dotato di TruPen, per garantire agli utenti massima precisione e controllo quando lavorano – prendendo appunti durante riunioni o conferenze, creando schizzi, effettuando l’editing delle foto o più semplicemente quando si sente la necessità di scrivere a mano. Inoltre, il device installa Microsoft Office 365 Personal, in abbonamento gratuito per un anno, che consente la sincronizzazione di OneNote in modalità Cloud.
Il tablet è dotato poi di fotocamera posteriore da 8 MP, fotocamera frontale da 1,2 MP, porta Micro-USB per la condivisione di contenuti e di uno slot microSD per espandere ulteriormente la capacità di storage fino a 128 GB. Inoltre, integra un output Micro-HDMI per visualizzare i contenuti multimediali su uno schermo più grande e grazie al supporto wireless display non è necessario collegare i cavi. La memoria è pari a 2 GB.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: