Homepage > Notizia

Facebook, impazza la foto della mamma con le smagliature

Sta impazzando su Facebook la foto di una mamma in bikini che mostra con fierezza la sua pancia con smagliature. Si tratta di Rachel Hollis, scrittrice, blogger e organizzatrice di eventi.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 27/03/2015

Nelle ultime ore sta impazzando su Facebook la foto di una mamma in bikini che mostra con fierezza la sua pancia con smagliature.
L'immagine è stata condivisa e commentata migliaia di volte negli ultimi giorni.
La protagonista dello scatto è Rachel Hollis, americana di 32 anni, che cura un blog di cucina, organizza eventi e ha anche scritto un libro.
Prima di tutto, però, è madre di tre bambini di 8, 6 e 2 anni.
Sabato scorso, durante una vacanza con il marito su una spiaggia di Cancún, nei Caraibi, la donna ha chiesto al consorte di farle una foto, uno scatto in bikini.
Lei è sorridente, ma l’immagine non nasconde le sue smagliature. La donna ha comunque deciso di condividerla con i suoi lettori e i suoi amici di Facebook.
Probabilmente non avrebbe mai immaginato che la foto avrebbe riscosso così tanto successo e ammirazione: oltre ai 10 milioni di visualizzazioni, moltissimi sono stati i messaggi di sostegno. Alcune donne hanno persino pubblicato le loro foto in bikini per solidarietà.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: