Homepage > Notizia

Periscope dichiara guerra allo spam

Periscope è stata aggiornata ottimizzando diversi aspetti e aggiungendo novità molto importanti, tra cui l'introduzione degli account verificati per evitare lo spam.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 13/04/2015

A sole due settimane dal lancio, Periscope sta ottenendo un grande successo a livello globale, riuscendo persino a superare la rivale Meerkat, e portando alla condivisione di migliaia di dirette streaming nel giro di pochi giorni.
L'applicazione è stata nuovamente aggiornata ottimizzando diversi aspetti e aggiungendo novità molto importanti, tra cui l'introduzione degli account verificati, simili a quelli con il bollino blu presenti su Twitter, che riguardano soprattutto personaggi celebri o aziende di cui è stata effettivamente confermata l'identità.
L'altra novità riguarda la sezione Global, che offre l'accesso immediato alle dirette streaming più recenti da tutto il mondo e offre uno sguardo alle live più adatte ai propri interessi.
L'aggiornamento di Periscope serve anche ad offrire la nuova modalità che consente di far commentare le proprie dirette esclusivamente ai follower e di bloccare determinati utenti in base a commenti non adatti.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: