Homepage > Notizia

Al via le prime prenotazioni per Apple Watch

Dal 10 aprile, è possibile preordinare Apple Watch nei negozi online di Apple di Usa, Canada, Regno Unito, Francia, Germania, Cina, Hong Kong, Australia e Giappone.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 13/04/2015

Dal 10 aprile, è possibile preordinare Apple Watch nei negozi online di Apple di nove Paesi, ossia Usa, Canada, Regno Unito, Francia, Germania, Cina, Hong Kong, Australia e Giappone.
I tempi di consegna, tuttavia, si stanno allungando: a chi ordina ora, l'orologio sarà consegnato a maggio, giugno, luglio o addirittura agosto, in base al modello scelto.
Le vendite ufficiali avranno invece inizio il 24 aprile, mentre ancora non si sa quando Apple Watch approderà anche nel nostro Paese.
Dal canto suo, Tim Cook ha espresso piena soddisfazione per il primo test sul campo dello smartwatch. Così ha spiegato agli intervistatori di CNBC: "Questa mattina ho ricevuto report da tutte le parti del mondo, dal Giappone all’Australia, passando per la Cina, la Germania, la Francia, il Regno Unito, il Canada e ora gli Stati Uniti. È incredibile. I clienti stanno fornendo un ottimo feedback e anche gli ordini sono grandiosi".



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: