▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Discovery Italia lancia il servizio Dplay

Discovery Italia lancia ufficialmente Dplay, il servizio di video streaming gratuito che consente di vedere sempre e ovunque tutti i principali programmi del portfolio free to air dell'emittente televisiva.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 16/06/2015

Discovery Italia lancia ufficialmente Dplay, il servizio di video streaming gratuito volto a offrire la possibilità di vedere sempre e ovunque, attraverso differenti device e in modalità on demand, tutti i principali programmi del portfolio free to air dell'emittente televisiva.
Nello specifico, Dplay offrirà oltre 2.000 contenuti, anche in Alta Definizione, dei canali free to air di Discovery: Real Time, Dmax, Focus e Giallo e, nelle prossime settimane, Deejay Tv, K2 e Frisbee.
Alessandro Araimo, Chief Operating Officer di Discovery Networks Southern Europe, ha così dichiarato, a proposito: "La tecnologia sta cambiando le abitudini di consumo delle persone che comunque ricercano l'affidabilità e la qualità a cui sono abituati. Con Dplay, importante progetto internazionale del gruppo, offriamo un'immersione totale senza limiti di spazio e tempo nel mondo dei contenuti Discovery, con accesso gratuito e un'esperienza di visione davvero coinvolgente. Dplay è la conferma del nostro approccio multipiattaforma e della volonta' di raggiungere un pubblico sempre piu' ampio, con un palinsesto personalizzabile, fruibile ovunque da differenti device: pc, smartphone e tablet".

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: