▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Amazon lancia il nuovo Kindle Paperwhite

Amazon presenta il nuovo Kindle Paperwhite. Il dispositivo è disponibile a partire da 129,99 Euro in pre-ordine in tutto il mondo e sarà in vendita a partire dal 30 giugno.

Autore: redazione e-book e tablet

Pubblicato il: 17/06/2015

Amazon presenta il nuovo Kindle Paperwhite.
Come si può evincere dal nome, il dispositivo è dotato di schermo Paperwhite con la risoluzione più alta, dell’esclusivo carattere Kindle denominato Bookerly, e di un nuovo sistema di impaginazione per una visualizzazione più piacevole delle pagine.
Nello specifico, lo schermo possiede il doppio dei pixel rispetto al modello precedente.
Il dispositivo riproduce un testo con la stessa qualità tipografica di un libro stampato, rendendo facile e comoda la lettura con qualsiasi dimensione di carattere, anche la più piccola, così da far entrare più parole in ciascuna pagina.
La batteria di Kindle Paperwhite può durare settimane.   
Kindle Voyage presenta un fronte di vetro a filo con la cornice e un retro in magnesio: è resistente ai graffi, sottile e leggero. Con soltanto 7,6 mm di spessore e meno di 179 grammi di peso è il dispositivo più sottile della serie. E’ dotato di uno schermo con risoluzione da 300ppi, contrasto più elevato e luminosità più intensa di qualsiasi altro Kindle. La nuova luce integrata è in grado di adattarsi automaticamente alla luce circostante.
E'inoltre presente la funzione VoltaPagina, che utilizza un sensore a pressione progettato su misura direttamente sotto la cornice: è sufficiente applicare una leggera pressione sulla cornice per girare la pagina.   
Kindle Paperwhite è disponibile a partire da 129,99 Euro in pre-ordine in tutto il mondo e sarà in vendita a partire dal 30 giugno.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: