▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Archos lancia Archos PC Stick, il computer in movimento

ARCHOS PC Stick è a tutti gli effetti un computer può contenere i propri dati, le proprie applicazioni e la propria vita in movimento.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 26/06/2015

Archos ha annunciato il suo nuovo Archos PC Stick che racchiude la potenza di un personal computer in una compatta unità collegabile a una porta HDMI.
Collegando ARCHOS PC Stick a qualsiasi schermo con uscita HDMI, infatti, ad esempio un televisore, gli utenti potranno disporre di un PC completo a portata di mano in una frazione di secondo. Anche tastiere, mouse e altri accessori sono direttamente collegabili a PC Stick tramite Bluetooth o USB così da interagire con il contenuto del dispositivo.
E’ possibile collegare anche applicazioni di tastiera o comandi di gioco per smartphone e tablet Windows, Android o iOS, trasformando qualsiasi dispositivo mobile in una keyboard compatibile con ARCHOS PC Stick.
ARCHOS PC Stick utilizza Windows 10. Le applicazioni di Microsoft Office sono pre-installate su ARCHOS PC Stick, compresi Word Mobile, Excel Mobile, e PowerPoint Mobile.
Gli utenti apprezzeranno inoltre Cortana, l’assistente personale di Windows, così come lo store completo di Windows 10 per accedere alle applicazioni di personalizzazione e potenziamento del dispositivo.
Per la prima volta nella storia di Windows, sono supportati anche i desktop multipli. ARCHOS PC Stick dispone di un processore Intel Quad-Core e grafica Intel HD, 2GB di RAM, 32 GB di storage ed un’uscita per card micro-SD per aumentare lo spazio di storage se necessario.
ARCHOS PC Stick sarà disponibile per il rientro a scuola ad un prezzo di 119.99 Euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: