Homepage > Notizia

Windows 10, a breve il debutto

Il 29 luglio sarà rilasciata la nuova versione di Windows, con Cortana, Windows Hello, il nuovo browser Microsoft Edge, Continuum.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 06/07/2015

Un miliardo di dispositivi effettueranno l’upgrade a Windows 10: il 29 luglio sarà infatti il giorno del rilascio della nuova versione di Windows, con Cortana, Windows Hello, il nuovo browser Microsoft Edge, Continuum.
Il programa Windows Insiders conta 5 milioni di beta tester.
Microsoft fornirà presto una build di Windows 10 ai partner OEM, in modo che possano sfornare nuovi dispositivi con Windows 10.
Successivamente, toccherà ai retailer, perché assistano i loro clienti nell’upgrade dei device con Windows 8.1 appena acquistati.
Microsoft consiglia di controllare gli sticker sui device in vendita, che assicurano che i partner OEM abbiano pro-attivamente testato un device per la compatibilità con Windows 10.
Windows 10 Pro sarà rilasciato insieme a Windows 10 Home.
I clienti Volume licensing potranno scaricare Windows 10 Enterprise e Windows 10 Education on Volume Licensing Service Center (VLSC) a partire dal primo agosto.
Gli utenti di Windows 7 e 8.1 hanno 365 giorni di tempo, a partire dal 29 luglio, per passare gratuitamente a Windows 10.
Gli utenti di Windows 10 avranno 30 giorni per l’eventuale downgrade, se non dovessero apprezzare il passaggio.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: