▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

GoPro lancia la nuova HERO4 Session

La nuova HERO4 Session racchiude tutta la potenza dei prodotti GoPro in una camera ancora più piccola e ancora più leggera.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 07/07/2015

GoPro ha annunciato il lancio della nuova camera HERO4 Session. Più piccola del 50% e più leggera del 40% rispetto alle altre GoPro Hero4, la nuova camera racchiude tutta la qualità del marchio californiano in soli 74 grammi di peso.
Dal design compatto e robusto, HERO4 Session è waterproof fino a 10 metri di profondità e non necessita di una custodia esterna. Grazie a una singola pressione sul tasto di accensione/spegnimento, la nuova camera permette di registrare automaticamente video professionali con una risoluzione di 1440p30 e scattare foto a 8mp, 10 fotogrammi al secondo e Time Lapse 0,5 - 60 secondi, ed è sempre pronta a riprendere i momenti migliori delle vostre avventure.     
Compatibile con i supporti e gli accessori GoPro, HERO4 Session garantisce la massima versatilità di montaggio: può essere infatti ruotata nel frame per creare configurazioni di utilizzo ultra compatte e, grazie anche all’aggancio Ball Joint Buckle (snodo a sfera), è possibile regolare l'angolo di ripresa istantaneamente per catturare immagini delle proprie attività preferite.
Per facilitare le riprese anche quando è utilizzata a testa in giù, la HERO4 Session è dotata di un sistema di rotazione automatico delle immagini. Inoltre i due microfoni (Dual Mic Sysem), uno anteriore e uno posteriore, si attivano automaticamente in base alle condizioni esterne, per ottenere il miglior audio possibile e ridurre il disturbo del vento mentre si pratica qualsiasi tipo di attività.    
Grazie al Wi-Fi integrato e al Bluetooth è possibile comandare HERO4 Session tramite Smart Remote (accessorio acquistabile a parte) o collegandola a smartphone e tablet abilitati- per controllare, attraverso GoPro App, le impostazioni e visualizzare l’anteprima dei contenuti, anche quando la camera è montata su un oggetto o a distanza. Con GoPro App è inoltre possibile condividere i contenuti su Instagram, Facebook, Twitter.  
GoPro HERO4 Session (prezzo consigliato al pubblico di 429,99 Euro) sarà disponibile per l’acquisto a partire dal 12 luglio.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: