Homepage > Notizia

Facebook lancia il proprio motore di ricerca Search FYI

Facebook ha deciso di lanciare negli Stati Uniti il motore di ricerca Search FYI, che consente di trovare tutti i post pubblicati su qualsiasi argomento.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 23/10/2015

Facebook ha deciso di lanciare negli Stati Uniti il motore di ricerca Search FYI, che consente di trovare tutti i post pubblicati su qualsiasi argomento.
Ogni giorno su Facebook vengono realizzate 1 miliardo e mezzo di ricerche e vengono condivisi in media 2 trilioni di post.
Il nuovo strumento sarà molto utile per le aziende nel settore della comunicazione e soprattutto potrebbe mettere in seria difficoltà Google, che ha stipulato un accordo con il "New York Times" per la diffusione di contenuti in realtà virtuale.
Nello specifico, con Search FYI sarà possibile trovare i post su qualsiasi argomento trattato all’interno del social network.
Facebook metterà in prima fila i contenuti ritenuti più autorevoli (come gli articoli delle maggiori testate giornalistiche), seguiti dai post degli amici e quelli più popolari e che attraggono maggiori interazioni. Search FYI è disponibile dal 20 ottobre solo negli Stati Uniti e ancora non è chiaro quando sarà diffuso a livello globale.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: