Homepage > Notizia

Facebook, in arrivo i commenti live

Gli utenti di Facebook potranno visualizzare direttamente dall'interfaccia mobile del social network il momento esatto in cui i loro amici stanno scrivendo un commento all'interno dei post condivisi.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 14/12/2015

Facebook inserirà presto i commenti live: gli iscritti alla piattaforma potranno infatti visualizzare direttamente dall'interfaccia mobile del social network il momento esatto in cui i loro amici stanno scrivendo un commento all'interno dei post condivisi.
La funzione commenti live, dunque, è in fase test.
Attaulmente è stata attivata su un ristretto numero di utenti, ma potrebbe partire molto presto.
A confermare i test su questa nuova feature simile a WhatsApp è intervenuto anche un portavoce di Facebook che ha confermato lo sviluppo di questa nuova funzionalità che renderà il social ancora più istantaneo.
"Il News Feed è un luogo dove restare aggiornati coi propri amici e familiari. Abbiamo sentito da parte di molte persone che vogliono un'esperienza su Facebook che possa riflettere le conversazioni in tempo reale. Stiamo così valutando di aggiungere una riga sopra il box dei commenti che indichi quando un amico sta digitando", hanno dichiarato dalla società di Menlo Park.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: