Homepage > Notizia

Facebook testa lo streaming dei video offline in India

Facebook sta provando lo streaming dei video offline in alcune parti mondo, tra le quali è possibile annoverare l'India.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 08/07/2016

Sembra che Facebook stia provando lo streaming dei video offline in alcune parti mondo, come per esempio in India.
Nel Paese vi sono 130 milioni di persone che usano ogni giorno il social network su una stima di 1,25 miliardi di cittadini e le analisi previsionali parlano di oltre 500 milioni di individui che avranno accesso alla rete nel paese, entro il 2017.
Il social network blu ha deciso di incrementare sulle app per smartphone e tablet una funzione di download, in modo da permettere agli utenti di scaricare i contenuti e fruirli successivamente, anche in modalità offline.
Da Menlo Park fanno sapere quanto segue: “Continuiamo a migliorare Facebook per renderlo accessibile a chiunque nel mondo abbiamo ricevuto feedback circa il mercato mobile in India, dove la disponibilità di dati e la connessione sono limitati e così molti non riescono a godere di contenuti visivi quanto vorrebbero. Per questo stiamo testando l’opzione di download dei filmati, così che gli iscritti possano accedervi quando vogliono, sia online che offline, senza consumare dati extra”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: