Homepage > Notizia

Nintendo Network, violati 450 account

Un gruppo di hacker avrebbe violato 450 diversi account Nintendo Network, utilizzati per accedere ai servizi online di Wii U e 3DS e per fare acquisti su Nintendo eShop.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 23/01/2017

Un gruppo di hacker avrebbe violato, nelle scorse ore, ben 450 diversi account Nintendo Network, utilizzati per accedere ai servizi online di Wii U e 3DS, oltre che per fare acquisti sulle pagine di Nintendo eShop.
La lista completa degli account violati è disponibile qui
Allo stato attuale, Nintendo non ha ancora commentato la vicenda, ma il consiglio generale è quello di cambiare la propria password di accesso all'account Nintendo, poichè l'elenco degli account rubati potrebbe essere più vasto rispetto a quello diffuso dagli hacker.
E' possibile avere istruzioni per il reset della password a questo indirizzo.
Attacchi di questo genere, purtroppo, non sono così rari, basti pensare che la stessa cosa era successa anni fa a Sony che ha successivamente deciso di offrire ai propri clienti, per scusarsi, alcuni titoli gratuitamente.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: