▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

I fondali marini non hanno più segreti con iPerGo GoFish Cam

Con GoFish Cam è possibile realizzare filmati Full HD 1080p a 60 fps dei fondali marini e lacustri, fino ad una profondità massima di 150 metri.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 31/05/2018

iPerGO ha presentato GoFish Cam, la videocamera subacquea senza fili che permette al pescatore di ottenere informazioni precise e dettagliate sull’area di pesca, sia in acqua dolce che salata, e di migliorare in maniera sostanziale le proprie performance. Con GoFish Cam è infatti possibile realizzare filmati Full HD 1080p a 60 fps dei fondali marini e lacustri senza fastidiose oscillazioni e fino ad una profondità massima di 150 metri. Merito della struttura rinforzata del case, progettato per resistere agli urti e sopportare un carico in trazione di circa 450 kg, e del suo stabilizzatore integrato, che si abbinano ai LED verdi luminosi pensati per la visione notturna e l’esplorazione degli ambienti più oscuri. 
Facile da applicare sulla lenza, caratterizzata da dimensioni estremamente contenute (11 x 2,8 x 2,8 cm) e leggerissima (solo 94 grammi), la nuovissima GoFishCam rappresenta la compagna ideale del pescatore moderno e si adatta facilmente alle più comuni tipologie di pesca quali casting, pesca a traina (sia a basse che ad alte velocità), pesca di fondo e con il galleggiante. 
Grazie al WiFi integrato, la videocamera si connette facilmente ai più comuni device mobili Android e iOs, dando la possibilità ai pescatori di rivedere le proprie esperienze di pesca subacquea sullo smartphone o sul tablet, attraverso l’apposita App scaricabile gratuitamente da Google Play e Apple Store, e condividerle con gli amici sui principali social media. 
Distribuita sul mercato Italiano da iPerGO e già disponibile nei principali negozi sportivi al prezzo consigliato al pubblico di 249 €, GoFish Cam ha un’autonomia di circa 1 ora e mezza di registrazione di filmati Full HD a 60 fps e di 2,5-3 ore in formato HD 720p. 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: