▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Archos e Qustodio insieme per progettazione della nuova gamma dedicata ai bimbi

La gamma è composta da un tablet e da uno smartphone per offrire ai genitori i migliori strumenti e programmi per l'edutainment e la sicurezza.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 27/08/2018

Archos e Qustodio hanno collaborato alla progettazione della nuova gamma Archos Junior,  composta da un tablet e da uno smartphone.
Oltre ad una configurazione hardware ottimizzata, la gamma Archos Junior include un abbonamento a Qustodio Premium con filtraggio dei contenuti e strumenti completi di gestione da remoto. I genitori possono così essere certi che i loro figli siano al sicuro online, sfruttando gli utilizzi sani e produttivi di questi device.  
Con la nuova gamma Archos Junior i genitori possono bilanciare il tempo di schermatura, proteggere i bambini da contenuti inappropriati ed educarli a navigare online in un modo più sicuro, sano e divertente con tutti gli strumenti che Qustodio Premium offre per tenere i bambini al sicuro e concentrate. 
In questa nuova gamma Archos Junior è inoltre incluso un software didattico con applicazioni accademiche e di apprendimento, musica, video e persino il coding: Montessori, Pili Pop, Qobuz Premium, Qwant Junior, Youtube for Kids. 
Sia il tablet che lo smartphone possiedono i componenti essenziali per l'uso che ne devono fare i bambini: un processore quad-core, supportato da 1 GB di RAM e 8 GB di capacità di archiviazione interna, espandibile tramite scheda Micro SD, uno schermo 10,1 per il tablet e un display da 5 pollici per lo smartphone, una bella risoluzione, per controllare le pagine web, godere di applicazioni, guardare foto e video. Inoltre 2 telecamere, una batteria da 4.000 e 2.000 mAh, varie connessioni, porte e sensori per garantire il massimo comfort a casa o in viaggio. 
La gamma Archos Junior sarà disponibile in tutta Europa, su www.archos.com e sugli scaffali dei partner di distribuzione Archos a partire da 79,99 Euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: