▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

SmartOffice PL2546: il nuovo scanner di Plustek

Plustek presenta il nuovo SmartOffice PL2546, uno scanner dipartimentale in grado di gestire fino a 25 pagine al minuto in modalità  solo fronte e fino a 46 immagini al minuto in modalità  fronte/retro.

Autore: Giulio De Angelis

Pubblicato il: 29/08/2008

Il Plustek SmartOffice PL2546 è adatto per scansioni di foto ad alta risoluzione grazie alla tecnologia avanzata di sensori CIS, che garantisce una risoluzione ottica fino a 600x600 dpi su superficie piana. I documenti possono essere digitalizzati a 24 bit di colore, in scala di grigi da 256 livelli o in bianco e nero.  Grazie al Duplex ADF ed alla superficie piana è possibile leggere documenti di ogni dimensione, per la gestione e l'archiviazione digitale. Si va dal fomato A4, all'acquisizione di card plastificate, come, ad esempio, carte di credito, tesserini, carte di identità  e patenti, fino alla gestione del formato A3.
SmartOffice PL2546 consente, inoltre, l'acquisizione di un documento direttamente come file PDF, OCR e BCR, e di accedere facilmente a programmi come Excel, Word, Email, in cui copiare e salvare direttamente il file. Dotato della tecnologia "one touch" è possibile dare il via alla scansione con la semplice pressione di un tasto, ed ogni pulsante puo' essere personalizzato secondo le proprie necessità . Lo SmartOffice PL2546 ha in dotazione un pacchetto software contenente: ABBYY Fine Reader 6.O sprint pus (programma OCR), NewSoft Presto! Page Manager, NewSoft Presto! Image Folio, Hotcard Bizcard Finder V2,5, Plustek DI Captare, Plustek DocAction.
I prezzi partono da 549 Euro IVA inclusa

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: