▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Enermax Aurora Micro

Tastiera compatta e dal design elegante per chi vuole un prodotto di alta qualità  e con un'estetica fortemente personalizzata.

Autore: Daniele Preda

Pubblicato il: 26/09/2008

Aurora Micro è una tastiera USB per notebook e PC desktop che si diversifica dalla massa per le dimensioni contenute e l'utilizzo di materiali di buona qualità . Se le finiture sono superiori alla media, lo è certamente anche il prezzo. Come tradizione, Enermax punta a offrire un prodotto in grado di soddisfare l'utente attento ai particolari e che richiede un'elevata ergonomia d'uso. Aurora Micro si distingue per le misure ridotte e un layout del tutto simile a quello delle tastiere da PC portatile, con le frecce direzionali sfalsate rispetto ai tasti principali e il pulsante "Fn" per le funzioni accessorie e per abilitare il tastierino numerico. Dispone inoltre di una serie di Hot Key, per richiamare rapidamente le funzioni usate più spesso nella comune attività  Office come: "apri", "salva" e "stampa", per esempio. Altri pulsanti dedicati, allineati al di sopra dei tasti funzione, consentono di velocizzare la navigazione Internet e di aprire i preferiti, la home page o il programma di posta con un "click". I pulsanti sfruttano il meccanismo brevettato "Scissor" che riduce lo sforzo effettuato durante la digitazione, mentre le serigrafie assicurano elevata leggibilità  nel tempo grazie all'apposito rivestimento antiusura.

           enermax-aurora-micro-1.jpg

Esteticamente il corpo di Aurora Micro è realizzato in alluminio spazzolato con spigoli sfaccettati, che conferiscono un look moderno e piacevole. La tastiera incorpora un hub USB e offre due porte, una per fianco, dove collegare penne, fotocamere e altri dispositivi portatili.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: