▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

PocketBook Touch HD3: il libro elettronico resistente all'acqua

PocketBook amplia la gamma dei lettori di e-book. Questa tecnologia consente di ascoltare audiolibri o musica senza fili, ma anche connettere l'e-reader con il sistema multimediale dell'auto.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 17/01/2019

Touch HD3 è il nuovo fiore all'occhiello PocketBook: alta tecnologia, resistenza all'acqua, connessione Bluetooth e una vasta gamma di funzioni in soli 155 grammi. 
Lo schermo multisensoriale E-Ink-CartaTM-Touchscreen con risoluzione HD (1072 Ñ 1448, 300 DPI) garantisce una lettura facile come su carta ma anche l'ascolto di audiolibri o musica in cuffia o collegandosi al sistema multimediale dell'auto, per esempio.
Oltre alla luminosità, la tecnologia SMARTlight consente di regolare la temperatura in qualsiasi momento mentre in modalità automatica seguono orario della giornata e bioritmi. 
Con il nuovo lettore di e-book è anche possibile leggere nella vasca da bagno, in piscina o in spiaggia: Touch HD 3 è protetto dall'acqua grazie alla tecnologia HZOTM con un rivestimento ultrasottile che protegge l'elettronica del dispositivo. E' infatti possibile immergerlo in acqua dolce fino a 30 minuti ad una profondità di 1 metro.L'ampia memoria interna da 16 GB consente di salvare un'intera libreria digitale in 17 diversi formati e 4 formati grafici (JPEG, BMP, PNG, TIFF). PocketBook Touch HD 3 è dotato inoltre di un sensore di posizione per scegliere facilmente se tenere l'e-reader in posizione orizzontale o verticale. 
Il nuovo dispositivo è disponibile nella colorazione rame.

Touch HD 3 Scheda
Display  6" E Ink Carta (1072 × 1448)
Dimensioni: 161,3 x 108 x 8 mm
Peso: 155 g
Protezione all'acqua HZO(tm) 
Display Touchscreen Capacitivo (multisensore)
Tecnologia SMARTlight
Colore  Rame
Memoria 16 GB 
Formati e-book: PDF, PDF(DRM), EPUB, EPUB(DRM), DJVU, FB2, FB2.ZIP, DOC, DOCX, RTF, PRC, TXT, CHM, HTM, HTML, MOBI, ACSM
Formati immagini: JPEG, BMP, PNG, TIFF
Formati audio: MP3, M4B

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: