▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Cooler Master CK530, tastiera meccanica RGB con layout TenKeyLess

Disponibile dal mese di marzo nel nostro paese, la tastiera meccanica CK530, dotata switch Lineari RED (CK-530-GKGR1-IT), sarà in vendita ad un prezzo di 79 € IVA inclusa.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 14/02/2019

Cooler Master lancia nel nostro paese della tastiera meccanica TenKeyLess CK530, dotata di retroilluminazione RGB a 16.7 Milioni di Colori, switch Gateron meccanici lineari RED, layout in italiano e superficie superiore curva con finitura gunmetal. 
Il layout in italiano, che prevede la presenza delle lettere accentate e una disposizione dei simboli personalizzata per il nostro paese, è molto importante per tutti coloro che utilizzano la tastiera anche per il normale lavoro o lo studio quotidiano.
Telaio in alluminio, layout TenKeyLess (ovvero senza tastierino numerico), design dei tasti "floating" senza struttura aggiunta (le coperture dei tasti consentono di vedere gli switch), switch meccanici certificati per oltre 50 milioni di pressioni e comandi rapidi sono i principali ingredienti di un prodotto essenziale ma competitivo. Si tratta di una periferica gaming in cui la massima longevità è stata la priorità in fase di progettazione.
Si presenta con dimensioni pari a 380x135x40 mm, un peso di 749 g e non manca l'illuminazione RGB personalizzabile su singolo tasto (RGB per-key) per ottenere effetti e modalità di illuminazione differenti, con controlli modificabili "al volo".

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: